Cura del corpo in estate: 5 consigli per una pelle al top!

Cura del corpo in estate: 5 consigli per una pelle al top!

Se sei una beauty addicted (o vorresti esserlo), vediamo se fai questi step importantissimi per sfoggiare un corpo radioso quest'estate (e dopo)!

1. SCRUB: in un processo di rigenerazione costante, la pelle morta sale in superficie, cade naturalmente e rivela la pelle morbida sottostante. Questo processo rallenta con il passare del tempo, contribuendo all'accumulo di cellule morte sulla superficie. Grazie allo scrub puoi rimuovere le cellule morte della pelle, stimolare e accelerare la produzione di nuove cellule. Questo tipo di esfoliazione meccanica non solo leviga e lucida la pelle, ma elimina anche le impurità. Ne abbiamo di tutti i tipi a seconda del livello di “addicted”: 
- Livello pro, THALASSO SCRUB DIVA SLIM che ha anche ingredienti tonificanti e rassodanti (che male non fanno)
- Livello “vorrei farlo ma ogni tanto mi dimentico”...e allora usa l'ESFO SCRUB SENZA RISCIACQUO, uno scrub in crema ad azione esfoliante da usare al posto della crema corpo!
- Livello “zero sbatti, please!”: il BAGNOSCHIUMA SCRUB! Un bagnoschiuma che ti fa anche da scrub...idillio puro! Puoi anche scegliere il tipo più affine alla tua personalità: ENERGY FRESH super energizzante, PINK VIBES dolce e coccoloso. 

2. PROTEZIONE: le radiazioni ultraviolette della luce solare danneggiano il DNA della pelle: i raggi UVA penetrano in profondità danneggiando collagene e cellule e sono responsabili dell'invecchiamento precoce; i raggi UVB, invece, hanno effetto sugli strati più esterni della pelle, provocano scottature e sono più intense durante i mesi estivi. Scegli una crema solare SPF 50 o SPF 30 e applicala ogni 2 ore quando ti esponi al sole e ogni volta che fai un bagno. Con il sole non si scherza!

3. IDRATA: Il tuo corpo perde molti liquidi durante l'estate, quindi, è essenziale idratarlo di frequente. Gli esperti ti diranno che è d'obbligo bere 10-12 bicchieri d'acqua e aumentare l'assunzione di frutta per mantenere il tuo corpo idratato tutto il giorno. Ma a parte questo, nelle calde giornate estive, avere a portata di mano il TONICO HYALU MIST è un ottimo modo per rinfrescarti e idratarti durante la giornata sia sul viso che sul corpo! Il Licopene al suo interno, un betacarotene estratto dalla buccia di pomodoro, ha potere antiossidante, calma le infiammazioni, riduce i danni del sole, combatte le rughe e....aiuta a prolungare l'abbronzatura! Un portento da tenere sempre in borsa insomma! Abbinato poi al GEL DOPOSOLE MY SUMMER...provate e ditemi voi poi...


Finita qui? E certo, mica ci vogliono tre trilioni di prodotti per essere belle! Bastano quelli giusti per la propria pelle, per le proprie esigenze...e per le proprie abitudini.
Ora però sono curiosa e voglio sapere il tuo livello di scrub...raga io cerco di essere pro, ma mi rendo conto che spesso vado sul “zero sbatti”...sono una di voi!

Vi lovvo