I benefici dei Fanghi Corpo contro gli inestetismi della cellulite

I benefici dei Fanghi Corpo contro gli inestetismi della cellulite

Sapete che la cura di sé e della propria bellezza ha origine molto lontane?
Già Cleopatra simbolo senza tempo di femminilità e seduzione, dotata di una naturale e particolare bellezza esteriore, sapeva come preservarla perché era una vera e propria esteta.
Sembra incredibile, eppure parliamo di Cleopatra, l’ultima Regina d’Egitto, vissuta tra  il 70 a.c. e il 30 a.C.
Ma ci pensate?
La storia racconta di quanto fosse intelligente, arguta, potente e dotata di una bellezza fuori dal comune e nell’immaginario comune appare fisicamente perfetta, eppure?
Magari era una di noi, aveva la cellulite e la combatteva con i fanghi!!

Quali sono allora i benefici dei fanghi contro la cellulite che già Cleopatra apprezzava ai suoi tempi?

I fanghi drenanti e anticellulite sono dei composti, prevalentemente, a base di acqua ed argilla.
Come già compreso da Cleopatra e in generale dai nostri antenati, le proprietà benefiche dei fanghi anticellulite migliorano l’aspetto esteriore delle gambe, delle cosce, dell’addome e della cellulite stessa grazie alla stimolazione della microcircolazione, all’assorbimento delle tossine in eccesso e al ripristino del corretto equilibrio epidermico e del metabolismo lipidico.

So già che ora penserete che Cleopatra, essendo una Regina, aveva reame e sudditi al suo servizio e quindi tutto il tempo a disposizione da dedicare a fanghi e trattamenti di super bellezza...tranquilli amori miei, a voi ci ho pensato io con il FANGO CORPO SENZA RISCIACQUO della linea DIVA SLIM!
Stessi benefici e potenzialità dei trattamenti con i fanghi ma con tempi dimezzati, anzi, azzerati!
Un sogno? NO!

Il rivoluzionario FANGO CORPO SENZA RISCIACQUO DIVA SLIM racchiude i benefici della fangoterapia con la velocità di assorbimento di una crema da massaggiare.
Grazie al Multani Mitti, Argilla Indiana purificante, astringente e lenitivo che migliora l'elasticità e il tono della pelle e all'estratto di Ananas (nutriente e antiossidante e fonte preziosa di bromelina, enzima dalle innumerevoli proprietà benefiche che aiuta a contrastare la tanto odiata ritenzione idrica) potrete riscontrare benefici di ricompattezza dello strato cutaneo con riduzione dei brutti e malefici inestetismi di ritenzione idrica e cellulite.

Come si usa il FANGO CORPO SENZA RISCIACQUO?
Si applica un generoso strato su gambe, glutei, braccia e/o pancia e si massaggia facendolo assorbire leggermente...e poi? Basta!

Facile, comodo, veloce, performante!!!

Niente più scuse allora, la tua battaglia alla pelle a buccia d'arancia comincia ora!!!

Se l'hai già provato, fammi sapere come ti sei trovata oppure scrivi una bella recensione che sarà di sicuro da supporto per tante come noi.

Al prossimo articolo!!
Baci, baci